Tra poco (questo pomeriggio, venerdì 17 aprile 2020, alle ore 17.30) Penelope Dal Rio, pseudonimo di Adriana Antonacci, presenterà – in una chiacchierata in diretta (“DF Talk”) con Andrea Donna – i suoi romanzi “La Casa di Marzapane” e “Perla”. L’attrice Silvia Scarpulla leggerà alcuni brani delle opere.
Adriana Antonacci (che firma i propri romanzi, appunto, come Penelope Dal Rio) opera da sempre nel sociale, come volontaria, nelle comunità di accoglienza di minori e ragazze madri, e, come insegnante, nella scuola. Le sue opere, spesso ispirate a fatti realmente accaduti, non censurano vicende di dolore e solitudine, affinché diventino oggetto di riflessione e azione.
Silvia Scarpulla, attrice, leggerà brani tratti dai due romanzi.
L’autrice dialogherà con Andrea Donna, membro fondatore di “Tagli Magazine” e presidente dell’Associazione Difendiamo il Futuro (organizzatrice della serie di appuntamenti “DF Talk”, dei quali il nostro magazine è media partner).
La diretta Facebook andrà in onda sia sulla pagina PolisPolicy – Accademia di Alta Formazione sia sulla pagina di “Tagli Magazine”.