Chi, come me, ama vedere dotti cattedratici e impettiti manager entrare di prepotenza in politica e schiantarsi contro il muro…
Questa inutilissima barretta è un obbligo di legge piovuto dall'alto: nessuno sa a cosa serva, e del resto nessuno ha mai chiuso un sito web a causa dei pericolosissimi cookies. Tant'è: li abbiamo anche noi, ora lo sapete. Ok