Intimo anti-stupro: arrivano gli slip indistruttibili

intimo-antistupro.jpg

Forse non sarà all’ultima moda o trendy, ma di sicuro è più utile: è l’intimo anti-stupro.  Non è la prima volta che qualcosa del genere viene ideato (arrivava dall’India l’idea degli slip che danno la scossa elettrica), ma  questo modello rivoluzionario di biancheria sta letteralmente spopolando sul web. 

Gli slip progettati da AR Wear sono realizzati con un tessuto indistruttibile, impossibile da tagliare perfino con un paio di forbici ben affilato, e possono essere sfilate solo dalla persona che le porta grazie ad una chiusura molto particolare.
L’intimo non è l’unico accessorio su cui sta lavorando la AR Wear: sono infatti in fase di progettazione dei pantaloncini per lo jogging con lo stesso meccanismo: questo permetterebbe a molte donne di andare a correre, o semplicemente camminare di sera da sole con maggior sicurezza.

Ovviamente a progettare questa rivoluzionaria idea sono state due donne, Ruth e  Yuval, entrambe ben consapevoli che tutto ciò non basterà per eliminare la tragedia degli abusi sulle donne, ma che comunque sperano di poter contribuire a migliorare la qualità della vita (anche solo in termini di tranquillità psicologica) delle loro clienti, qualora ce ne fosse la possibilità.
In effetti, l’intimo anti-stupro non è ancora in vendita, ma chiunque voglia sostenere questa idea può farlo: è infatti stata avviata una raccolta fondi e finora è stata raggiunta la cifra di 37 mila dollari.

Arianna Luisa Lucania
@twitTagli

Post Correlati

Leave a comment

Devi essere loggato per commentare.